[ad_1]

L’amore professionale tra Jenna Ortega e Tim Burton scoppiato sul set di Mercoledì ma sembra destinato a proseguire anche in altri progetti. Il grande regista, infatti, aveva curato la nuova serie spin-off legata alle vicende della primogenita della famiglia Addams, interpretata da Ortega, attualmente al cinema anche con Urlo VI. Che il rapporto tra cineasta e attrice sia di grande sintonia lo dimostra anche voci circolato nelle ultime ore: pare che Jenna Ortega stia infatti per firmare un contratto che la vedrà tra gli interpreti di Succo di scarafaggio 2, sequel del mitico film del 1988 firmato da Burton. Dopo anni e anni di ipotesi e aspettative, infatti, sembra che il nuovo film andrà in produzione tra maggio e giugno prossimocon le riprese che iniziano a Londra.

Anche dal cast originale Michael Keatono l’interprete del “porcello sprite” Betelgeuse, e Winona Ryder, poi l’adolescente Lydia Deetz, dovrebbero riprendere i loro ruoli nel nuovo capitolo. Il film, uscito 34 anni fa, vedeva al centro una coppia di sposini, Adam e Barbara Maitland (Alec Baldwin e Geena Davis), che se ne vanno ma continuano a vivere, invisibili, nella casa dove hanno coronato il loro amore: quando un nuova famiglia, i Deetzsi trasferisce lì, invocano Betelgeuse (pronunciato “Beetlejuice”) per liberarsene, ignari del comportamento caotico e oltraggioso dello spirito che ovviamente combinano molti guai.

Nonostante il successo del primo filmche aveva incassato 80 milioni di dollari e vinto un Academy Award per il miglior trucco, Burton successivamente si concentrò su altri progetti (principalmente il suo Batman) anche se ha provato più volte a tornare su un possibile seguito. Adesso sembra che le condizioni siano propizie e certamente leaggiunta di Ortega nel castdopo il clamoroso exploit della serie Mercoledì, balzato in cima ai più visti su Netflix, renderà il progetto ancora più interessante. Non che la giovane attrice non abbia impegni: il prossimo 11 marzo condurrà il seguitissimo Sabato sera in direttapoi sarà nel thriller della Paramount+ Il miglior tipoIn La ragazza di Miller al fianco di Martin Freeman e nella commedia romantica Inverno, primavera, estate o autunnotornando anche a interpretare il ruolo oscuro di Wednesday Addams in seconda stagione della serie che ne ha consacrato il successo.

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *