[ad_1]
Samsung ha annunciato Galassia A54 5G E Galassia A34 5Gdue modelli che si collocano al centro della gamma di smartphone di Seoul e che prevedibilmente conteranno molto a dicembre in termini di volumi di vendita, quando arriverà il momento di tirare le somme di un 2023 che la stessa azienda aveva previsto difficile a inizio anno .
Le due gamme medie hanno caratteristiche simili ai loro predecessori. Entrambi perdono una delle due fotocamere accessoriecioè quelli che, che ci siano o meno, nessuno se ne accorge: al posteriore ce ne sono tre invece che quattro, entrambi si arrendono, siamo pronti a puntare senza ripercussioni pratiche, sul sensore che dovrebbe rilevare informazioni sulla profondità di campo.
Galaxy A54 5G ne guadagna una fotocamera principale presumibilmente di migliore qualità, Galassia A34 5G sembra avere lo stesso set di telecamere ma ottiene un display che passa da 90 a 120Hz, allineandosi per refresh rate a quello del fratello maggiore. Importante in un momento in cui è cresciuta la sensibilità verso la sostenibilità che Samsung abbia chiarito fin da subito per quanto tempo intende aggiornare i due.
E di lodevole non c’è solo chiarezza ma anche il durata del supporto softwarestraordinario per la fascia media: fino a 4 generazioni di Android (in uscita con Android 13 dovrebbero arrivare ad Android 17!) e fino a 5 anni di patch di sicurezza. Di seguito trovate le (poche) specifiche tecniche annunciate da Samsung per Galaxy A54 e Galaxy A34, completeremo il quadro quando avremo gli strumenti.
Infine, ecco i prezzi per il mercato italiano:
- Galassia A54 5G: listino prezzi di partenza da 499,90 euro
- Galassia A34 5G: listino prezzi di partenza da 399,90 euro
la disponibilità è dalla seconda metà di marzo, ma sorprendentemente è così Entrambi possono già essere preordinati su Amazon con spedizione il 20 marzo, quindi in 5 giorni. Ecco i link diretti:
[ad_2]
Source link