[ad_1]
Il lavoro di continua senza sosta Google su Android, il popolare sistema operativo per smartphone E Tavoletta che rappresenta ormai un punto di riferimento nel mondo tecnologico. Nelle ultime ore BigG ha avviato la distribuzione di uno nuova versione beta di Android 13.
Stiamo parlando del QPR3 di Android 13, il programma beta trimestrale che accompagna Android 13 fino al rilascio della versione stabile di Android 14. Nell’ambito delle beta QPR, Google intende testare le novità software che vengono poi introdotte ogni tre mesi nella versione stabile di Android 13 con il Funzionalità Drop.
Andiamo subito a vedere cosa include la prima beta QPR3 di Android 13.
Profili colore del display Pixel aggiornati
Una delle novità più evidenti di questa prima beta QPR3 di Android 13 riguarda il Schermo pixelato. Come si vede dalla foto qui sotto, sembra il profilo colore dei display Pixel è stato sostanzialmente aggiornato. Non sappiamo se si tratti di una novità effettivamente voluta da Google, o se si tratti di un bug che verrà corretto successivamente.
Nuova anteprima per gli sfondi
Questa novità è già stata ampiamente vista e discussa nelle settimane precedenti, anche nella più recente Developer Preview di Android 14. Sarà quindi possibile visionare il sfondo a schermo intero anche in anteprimadirettamente dalla sezione Stile e Sfondo di Pixel Launcher.
Anche la percentuale della batteria è tornata nel pannello delle notifiche
Con la nuova QPR beta di Android 13 assistiamo al gradito ritorno dell’indicazione attiva percentuale della batteria all’interno del pannello notifiche. L’immagine qui sotto mostra esattamente dove si trova.
Oltre a queste innovazioni il nuovo QPR comprende anche diverse correzioniprobabilmente ci riferiamo a problemi noti dell’ultimo QPR2 di Android 13. Trova il Lista completa alla fine dell’articolo.
Scarica e installa
Te lo ricordiamo tutti i proprietari di Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a possono bastone al programma QPR di Android 13.
Puoi farlo direttamente da Sito ufficiale Google dedicato al programma beta.
In questo contesto, vi ricordiamo che c’è la nostra guida su come aderire ai programmi beta di Android.
Per chi ti ha già aderitoe quindi avere il dispositivo aggiornato a QPR2, la nuova beta sta arrivando tramite un aggiornamento tramite OTA.
[ad_2]
Source link