[ad_1]
Paradosso tettonicoStudio interno Paradox diretto da Rod Umilesvelato numerosi dettagli sul nuovo Vita da tesimulatore di vita reale che sfiderà The Sims. Una open-beta sarà disponibile da 12 settembre durante il quale i giocatori potranno avere un primo assaggio della nuova esperienza.
Stando a quanto dichiarato dallo studio, sebbene l’ispirazione arrivi dal noto simulatore di Electronic Arts – creato da Humble, direttore del nuovo studio – le differenze saranno profonde, a partire dal linguaggio. In effetti, i personaggi del gioco useranno un linguaggio reale per interagire tra loro e non un linguaggio inventato come il Simlishormai un tratto distintivo della controparte.
Come anticipato durante la presentazione, Life By You offrirà una gamma di elementi personalizzabili mai visti prima, tra cui anche le conversazioni. Gli utenti potranno infatti sviluppare autonomamente i dialoghi per poi importarli in blocco all’interno del mondo di gioco.
Lo studio metterà a disposizione dei giocatori l’intera suite utilizzata dagli sviluppatori per personalizzare ogni aspetto del mondo di gioco. Questo vi permetterà di plasmare a vostro piacimento non solo la città, ma ogni singolo elemento in essa contenuto, rendendo ogni mondo davvero unico. Sarà possibile modificare il file ModelliIL trameIL struttureIL modalità di interazione e qualsiasi altro aspetto che coinvolga i personaggi. Il tutto condito da quello che gli sviluppatori ritengono il “supporto mod più ampio“.
Tra gli aspetti più interessanti va sicuramente citato l’assenza di caricamenti, che ti permetterà di navigare nella sandbox senza alcun tipo di interruzione durante il gioco. Inoltre, i giocatori potranno passare dalla vista isometrica a quella gestionale per controllare ogni singolo personaggio in tempo reale.
“Life By You evolve il genere della simulazione di vita con uno stile moderno, conversazioni in lingua reale e una libertà di espressione mai vista prima. Gli ampi strumenti di personalizzazione consentono un livello di narrazione senza precedenti e non vedo l’ora di vedere quali creazioni faranno i giocatori una volta che l’accesso anticipato verrà lanciato quest’estate”, ha commentato Tod Humble.
Se sei uno di quei giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sulla prima vera alternativa a The Sims, sarai lieto di sapere che i requisiti sono abbastanza accessibili. I minimi includono un processore Processore Intel Core i5-8600 O AMD Ryzen 5 2600 accompagnato da una GPU Nvidia GeForce GTX 960 O AMD Radeon R9 380.
Quelli consigliati, invece, suggeriscono a Processore Intel Core i5-10400 O AMDRyzen55600 affiancato da uno NVIDIA GeForce RTX 2060 o uno AMD Radeon RX 5700XT. In entrambi i casi saranno richiesti 16 GB di RAM e 25 GB di spazio di archiviazione gratuito.
Il gioco è già disponibile per il preordine su Negozio di giochi epici al prezzo di 39,99 euro e può essere aggiunto alla lista dei desideri da Vapore in attesa che venga abilitato il preacquisto.
.
[ad_2]
Source link