[ad_1]
OnePlus svolge il suo ruolo centrale nel settore smartphone da diversi anni, partendo dai suoi flagship killer per poi adeguarsi progressivamente ad altri rivali sul mercato anche in termini di prezzi.
L’ultima fatica dell’azienda cinese si chiama OnePlus 11, lo abbiamo avuto modo di conoscere a fondo nella nostra recensione completa. Apparentemente l’azienda ha l’obiettivo di lanciarne uno variante nuova e speciale di OnePlus 11, che dovrebbe distinguersi da quello che già conosciamo per i materiali di realizzazione.
OnePlus, infatti, ha pubblicato sul social cinese Weibo un’immagine significativa in cui mette in mostra un misterioso OnePlus 11 con lo sfondo di Giove. La frase che accompagna l’immagine può essere tradotta in: “Ognuno è unico. È possibile che ogni telefono possa anche sembrare unico?“.
In altre parole, OnePlus suggerisce che potrebbe arrivare una variante del OnePlus 11 realizzata in tal modo ciascuna unità SÌ distinguerà dall’altro. Leaker Digital Chat Station ha riferito che ciò potrebbe essere possibile attraverso l’uso di a materiale mai usato prima nel mercato degli smartphone.
Tale materiale darebbe al dispositivo a freschezza inedito, e renderà ogni unità diversa dalla successiva per mezzo di una complotto dettaglio in superficie. Un materiale che sarebbe coerente con le caratteristiche appena citate potrebbe essere il marmo: mai utilizzato su altri smartphone, fresco al tatto e con texture sempre diverse. Certo, non convince il peso specifico di marmo, che renderebbe relativamente pesante un dispositivo come uno smartphone.
Al momento non è chiaro se questa nuova variante di OnePlus 11 arriverà esclusivamente in Cina o anche in Europa. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.
[ad_2]
Source link