[ad_1]
Il nome di Acero è sicuramente associato a PC e notebook in particolare, ma come è successo di recente con altri brand, l’azienda taiwanese sta provando a dire la sua anche in settori non strettamente legati al suo mondo.
Ad esempio, lo fa con ebiuno e-bike progettato esclusivamente per l’ultimo miglio o il tragitto urbano, che si distingue decisamente per il suo aspetto non convenzionale.
Design futuristico, forse un po’ troppo simile ai PC di Acer, ebii ha un ingombro ridotto, grazie alle ruote di piccolo diametro, e singola forcella nella parte anteriore. Le luci sono integrate nel telaio e una intelligenza artificiale può gestire le impostazioni e le marce, adattandole alle condizioni stradali e imparando dalle abitudini del proprietario.
La velocità, sicuramente tarata sui regolamenti americani, raggiunge un massimo di 32 km/hcon Autonomia 112 km massimo, e ci vogliono circa 2 ore e mezza per caricarsi completamente. La batteria interna, tuttavia, può anche servire come un grande power banke anche ricaricare un notebook.
Gli utenti possono controllare diversi parametri tramite l’applicazione per smartphoneche si chiama ebiiGO. Sono visibili lo stato di carica, le informazioni sulla durata della batteria, i percorsi consigliati, nonché il blocco e lo sblocco della bici. Ma ebii è anche capace di autobloccante quando rileva che lo smartphone si allontana. L’attrezzatura è completata sensore anticollisione, quasi come un’auto, e pneumatici airless per evitare le forature. Al momento, però, Acer non ha svelato una data di lancio e nemmeno un ipotetico prezzo.
.
[ad_2]
Source link