[ad_1]
L’attore Lance Reddick morì all’età di 60 anni. stato trovato senza vita venerdì mattina nella sua casa nel quartiere Studio City di Los Angeles, per quello che sembra attualmente cause naturali. Se il nome non ti dice nulla, l’immagine ti ricorderà sicuramente il suo coinvolgimento in film come John stoppinoma anche in videogiochi come Orizzonte, Quantum Break e Destino. In tv hai partecipato a serie come Fringe, The Wire, Bosch, ma anche a Resident Evil di Netflix.
Reddick era impegnato a promuovere John Wick 4 in quel momentoin arrivo nelle sale il 23 marzo. Come spesso accade, il mondo del gioco non è rimasto insensibile alle notizie e I giocatori di Destiny 2 hanno deciso di rendergli omaggio. Nel titolo di Bungie aveva prestato la voce al Comandante Zavala, attorno al quale i giocatori si sono riuniti in segno di rispetto. Un fulmine a ciel sereno che ha tirato fuori il meglio dalla community (per una volta).
Stavo giocando a Destiny 2 quando è uscita la notizia della morte di Lance Reddick. Un gruppo di giocatori vuole salire sulla torre e subito inginocchiarsi vicino a Zavala per rendere omaggio.. pic.twitter.com/Jk7YFEhf4z
Trigger (@TriggerTriggy) 17 marzo 2023
Anche giochi di guerrigliala software house per la quale Reddick ha interpretato il ruolo di Sylens, nomade Banuk presente in Horizon Forbidden West e Zero Dawn, ha deciso con un messaggio su Twitter di onorare la sua scomparsa.
“Siamo incredibilmente onorati di aver lavorato con te. Ci mancherai incredibilmente. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari. Riposa in pace, Lance”, si legge nel messaggio.
.
[ad_2]
Source link