[ad_1]
Amazfit GTR Mini è ufficiale: il nuovo smartwatch era stato preannunciato da una serie di indiscrezioni nelle scorse settimane, oltre che da un teaser pubblicato sulle pagine social del brand che ne anticipava il debutto nella giornata dedicata al Pi greco (3.14cioè il 14 marzo). Ora il wearable fa capolino su Amazon (Italia) con disponibilità a partire dal 28 marzo.
GTR Mini è proposto nei colori nero, blu e rosa ed è caratterizzato da a cassa circolare 42,83×42,83×9,25mm (per 24,6 g) pollici acciaio inossidabile che gli conferisce un aspetto particolarmente elegante sebbene sia adatto anche per monitorare la propria condizione fisica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e gestire i propri allenamenti. C’è un solo pulsante che permette di accedere ai menu e alle impostazioni dello smartwatch, il cinturino in dotazione è dentro Silicone da 20 mm.
Eleganza, si diceva, ma anche funzionalità smart e monitoraggio delle attività sportive: Amazfit GTR Mini offre più di 120 modalità sport preinstallati, alcuni dei quali vengono riconosciuti automaticamente dallo smartwatch. IL GPS integrato con supporto per cinque sistemi di navigazione satellitare ti permette di svolgere i tuoi allenamenti senza portare con te lo smartphone e garantisce una connessione stabile e precisa.
Lo smartwatch è basato sul sistema operativo Zeppo 2.0 e sfrutta il processore dual-core Huangshan 2S, due soluzioni interne che permettono ad Amazfit GTR Mini di raggiungere un’autonomia di 14 giorni.
Amazfit GTR Mini viene proposto al prezzo di 129,90 euro.
[ad_2]
Source link