[ad_1]

IL Offerte di primavera Amazon stanno per partire, e per non perderne nessuno offerte su prodotti recentemente avvistati sul portale il modo migliore è impostare notifiche da ricevere in tempo reale sul telefono per conoscere in tempo eventuali sconti per usufruirne. Le Amazon Spring Offers inizieranno infatti lunedì 27 marzo alle ore 18:00 e termineranno alle ore 23:59 di mercoledì 29 marzo, e coinvolgeranno migliaia di prodotti; per non perdersi il meglio in mezzo a una giungla di sconti, ci sono le nostre guide in arrivo, oppure le app del colosso dell’e-commerce utilizzate con attenzione e saggezza.

Perché utilizzare le notifiche

Le Offerte di Primavera sono una buona occasione per acquistare un prodotto tanto desiderato come un tablet, una bici elettrica, un accessorio per computer o un piccolo elettrodomestico, ma le offerte non si attivano tutte contemporaneamente. Può infatti capitare di visitare il pagina principale delle Offerte di Primavera e scopri qual è l’offerta aggiuntiva limitato a un periodo di tempo specifico, che può anche essere molto limitato. Le notifiche servono proprio a questo: per ricevere un segnale sullo smartphone quando sta per iniziare lo sconto e il prodotto può essere acquistato a prezzo ridotto.

Come impostare una notifica di offerte preferenziali sull’app Amazon

La prima cosa da fare è scaricare ilApp ufficiale di AmazonPerciò apri l’app e attiva le notifiche in questo modo:

  • Vai al menu principale e tocca Notifiche; in alcuni casi l’opzione Notifiche potrebbe essere nascosta dietro la voce Impostazioni.
  • Attiva l’opzione Offerte che segui o Lista d’attesa.
  • Quando trovi la tua offerta preferita, seguila o mettiti in lista d’attesa utilizzando l’apposito pulsante.

In questo modo, quando la promozione sta per iniziare, l’app invierà una notifica, toccando quale sarai portato direttamente al prodotto scontato, in modo da inserirlo nel carrello ed eventualmente completare l’ordine. Se non si ricevono notifiche di alcun tipo, sarà necessario verificare che all’app di Amazon siano stati forniti i permessi necessari per utilizzare questa funzionalità (solitamente si tratta di un permesso che viene richiesto alla prima apertura dell’app).

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *