[ad_1]
Ogni servizio di streaming ha bisogno di una serie di successo accattivante con star di Hollywood per attirare gli spettatori. Apple TV+ ha Lo spettacolo mattutino. Le stelle Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell sono tutti in splendida forma come i protagonisti della squadra che compone il Spettacolo mattutino, un popolare programma mattutino con commento alle notizie del giorno. La premessa della serie ruoterà attorno all’improvviso licenziamento del co-conduttore Mitch Kessler (Carell) a seguito di accuse di cattiva condotta sessuale. Da quel momento in poi, la storia esplora le ramificazioni di uno scandalo #Anche io e, sebbene non sempre funzioni, è spesso uno spettacolo elettrizzante.
Dickinson
Hailee Steinfeld è una ragazzina Emilia Dickinson in questo film biografico in costume creato da Alena Smith. La serie fa parte dell’offerta originale di Apple TV+ e si è subito distinta per la sua pittoresca rappresentazione di Amherst, nel Massachusetts, nel XIX secolo. La prima stagione è un insieme di vignette taglienti e surreali, ispirate all’opera del poeta e che ripercorrono la vita immaginaria della giovane artista, che si ribella al padre, alle regole sociali contemporanee e praticamente a tutto il resto di lei. Le stagioni due e tre vanno più in profondità, esaminando non solo la sua vita, ma anche i ruoli che la razza, il genere, la sessualità e la classe hanno svolto in quel momento. Se sei un ammiratore delle sue meravigliose poesie, se sei interessato alla queer dramedy, o semplicemente hai un debole per le colonne sonore moderne applicate ai periodi, ti piacerà Dickinson.
Per tutta l’umanità
Dalla buona storia alternativa, Per tutta l’umanità inizia con una premessa intelligente: e se gli Stati Uniti fossero sconfitti nella corsa alla conquista dello spazio? Come si sarebbe evoluta in questo caso la rivalità tra americani e sovietici? È principalmente un dramma d’epoca, elegante e incentrato sulla NASAma, essendo nato dalla mente di Ronald D. Moore (il produttore della serie cult sci-fi per eccellenza, Battlestar Galactica), ci sono alcuni momenti ed episodi salienti, con un’attenzione condivisa dal grande cast corale. Lo è senza dubbio la migliore serie di fantascienza che non hai ancora visto.
Questo articolo è originariamente apparso su Wired UK ed è stato integrato da Lorenza Negri.
.
[ad_2]
Source link