[ad_1]
ASUS ha presentato una nuova scheda madre microATX Quello permette di nascondere eventuali cavi, compreso il famigerato e ingombrante 24 pin. ASUS TUF B760-BTFquesto è il nome del modello, ha tutti i connettori disposti nella parte posteriore del PCB consentendo di lasciare il cablaggio dietro il vassoio della scheda.
Anche se i giocatori ora hanno una varietà di cavi tra cui scegliere che curano anche l’aspetto estetico fin nei minimi dettagli – comprese ovviamente le soluzioni con illuminazione RGB – l’idea di nasconderli del tutto affascina, tanto da non essere proprio recente.
Persino il Progetto Gigabyte Stealth vecchioMSI Progetto Zero sposano l’idea di posizionare gli attacchi nella parte posteriore. Tuttavia, si tratta di kit che includono la maggior parte dei componenti. Come si può facilmente immaginare, il posizionamento opposto dei connettori rispetto alle altre parti della scheda madre richiede un diverso assemblaggio dello stessoprogettato per lasciare una stanza più grande nella parte posteriore.
Infatti, nel suo pagina del prodotto ASUS indica nel piè di pagina che la scheda madre è compatibile solo con casi specifici, ma non fornisce un elenco di prodotti compatibili. D’altronde, secondo indiscrezioni, la realtà taiwanese renderà disponibile anche un bundle che lo include Caso Shadow Chaser. Voci di corridoio affermano che sarà disponibile anche in due varianti colore, bianco e nero.
Tuttavia, la scheda sposta tutte le connessioni sul retro: SATA, USB-Ce le diverse intestazioni per audio, ventole e illuminazione RGB oltre all’alimentazione. Inoltre, non sarebbe l’unico progetto di questo tipo, ma ulteriori modelli dovrebbero essere dotati di chipset Intel H610, B660 e B760 e chipset AMD B650.
ASUS spiega che l’abbreviazione “BTF” nel nome sta per “Ritorno al futuro” e la scheda madre inaugura una nuova era per i giocatori DIY (Do It Yourself). Tuttavia, per ora, non condivideva né il prezzo né la disponibilità di questa nuova soluzione della gamma TUF Gaming.
.
[ad_2]
Source link