[ad_1]

Il processo di elettrificazione continua Audiche comprende non solo auto elettriche e plug-in, ma anche la fornitura di servizi di mobilità per differenziare la tua proposta. Con questo in mente, si lancia, all’interno della linea Accessori Originali Audiil suo primo e-bikee lo fa attraverso una partnership di livello, come sperimentato in precedenza da altri brand.

È così che è nato Mountain bike elettriche Audiuno EMTB enduro fatto insieme all’italiano Fantico, uno dei nomi più importanti del settore. La livrea della e-bike è ispirata al prototipo elettrificato Audi RS Q e-tronche si è comportato bene alla Dakar del 2023. Se nella RS Q l’extender è il carburante, nella nuova e-bike il plus è l’energia umana immessa dal pilota, che secondo l’azienda tedesca è il complemento dell’elettrica, e non viceversa.

Bici elettrica Audi e-tron

La moto richiama in gran parte i modelli Fantic già visti, con telaio in alluminio e foderi ad alto contenuto di carboniocon la spinta generata dal Motore Brose S-Mag250 W e 90 Nm di coppia, a sua volta alimentato dal Batteria al litio da 720Wh. Il pilota può scegliere tra quattro livelli di assistenza alla pedalata, sempre ovviamente con il massimo di 25 km/h previsto dalla legge, oltre il quale la questione passa tutta ai muscoli del pilota.

Bici elettrica Audi e-tron

La configurazione della e-bike è adatta a diversi utilizzi, grazie alla generosa escursione delle sospensioni, per lo più enduro e downhill. Con il configurazione di triglia (ruote di diverso diametro) si ottiene più controllo all’anteriore (29″), e più trazione al posteriore (27,5″). La forcella è affidata allo specialista Öhlins, con la RXF38 m.2, con 180 mm di escursione e tante regolazioni possibili: 15 click in compressione ed estensione a bassa velocità, 3 click in compressione ad alta velocità. Anche l’ammortizzatore è Öhlins, e la scelta è ricaduta sul TTX 22M bitubo.

Bici elettrica Audi e-tron

Sul manubrio troviamo i comandi del Cambio elettronico SRAM GX Eagle AXS Cambio a 12 velocità, leva del reggisella telescopico e leve dei freni freni frenanti IN.CA.S, con pinze ricavate dal pieno, che agiscono su Dischi Batfly S3, 220 mm all’anteriore e 203 mm al posteriore. L’espositore Brose completa la dotazione.

La Mountain Bike elettrica Audi, motorizzata Fantic, è disponibile nelle taglie S, M e L, con un peso di 25,5 kg, e arriverà nelle concessionarie Audi entro la fine di marzo alle prezzo di 8.999 euro.

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *