[ad_1]
Torniamo a parlare di smartphone di fascia media, visto che Samsung sta per rinnovare la serie Galaxy A con tre nuovi dispositivi che stanno catturando parecchia attenzione.
Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli in merito Galassia A54 5G E Galassia A34 5Gi due modelli che dovrebbero avere le specifiche tecniche più pesanti all’interno della nuova generazione di fascia media.
Il video che vedete di seguito mostra in anteprima i nuovi dispositivi di casa Samsung praticamente vivere. IL video ci mostra un breve unboxing di Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G, con un focus particolare su colourways.
Per Galaxy A54 5G vediamo un colore in giallo particolarmente ricercato, dal finish leggermente opaco. Per Galaxy A34 5G invece vediamo chiaramente un colore sulla biancocon una leggera sfumatura che rende l’effetto perlato.
In entrambi i casi vediamo la cura che Samsung ha prestato sull’esperienza visiva dei nuovi smartphone, anche in passato abbiamo visto i modelli della serie Galaxy A particolarmente curato dal punto di vista della scelta dei colori.
Il resto del video non ci regala nulla di nuovo rispetto a quanto già sappiamo. I due modelli lo sono molto simile, anche in termini di configurazione della fotocamera posteriore. Nella parte anteriore, l’unica differenza che colpisce è l’alloggiamento della fotocamera frontale, che per il Galaxy A54 5G è nella foro centralementre nel tacca per Galaxy A34 5G.
Chiaramente troveremo differenze più sostanziali nel scheda dati. In questo articolo abbiamo parlato di cosa aspettarsi dalle specifiche tecniche del nuovo medio di gamma Samsung. La loro presentazione dovrebbe aver luogo dopo 16 marzo.
[ad_2]
Source link