[ad_1]

Ne avevamo già parlato Sistema operativo CoverScreenun’app gratuita lanciata per utilizzare al meglio lo schermo esterno di Samsung Galaxy Z Flip 3.

Dopo qualche mese, l’app è stata aggiornata per supportare anche Galaxy Z Flip 4, ma perché non approfittarne? superficie maggiore offerto dallo schermo esterno di OPPO Trova N2 Flip (qui trovate la nostra recensione, nel caso ve la foste persa)?

Nonostante il potenziale date da soluzione hardware adottata, il volantino cinese è infatti dotato di un software un po’ acerbo che ne limita l’utilizzo, consentendo l’accesso solo alle previsioni del tempo, alla fotocamera e al timer. Ed ecco quello Sistema operativo ColorScreen corre di nuovo in nostro soccorso.

Dopo aver installato l’app, che ricordiamo è gratuito e disponibile a questo indirizzo SU Google Playpuoi infatti aprire qualsiasi app sullo schermo esterno, inclusa anche una tastiera completa, e imposta anche la tua widget preferiti invece dei pochi messi a disposizione da OPPO.

Non tutto è perfetto però, perché lo è sviluppatore deve ancora aggiungere il supporto ufficiale al ripiegamento di OPPO (anche se ci sta lavorando).

Al momento io problemi riscontrati riguardano il ridimensionamento di alcune app come Chrome (immagine sotto) e altre imprecisioni, come il gesto indietro che si trova nella parte superiore dello schermo anche all’interno di un’app.

Tuttavia, come accaduto per i Flip di Samsung questa fantastica app rende lo schermo esterno al tuo OPPO pieghevole molto più utile e fruibile, permettendoti finalmente di farlo impresa la superficie disponibile. Di seguito puoi vedere ilapp in azionesu Samsung Galaxy Z Flip 3, tanto per darvi un’idea delle sue potenzialità.

Nel caso siate interessati, vi rimandiamo a Pagina del sistema operativo CoverScreen su Google Play, ricordandoti che il supporto a OPPO Trova N2 Flip è ancora considerato sperimentale, allora potresti riscontrare i problemi di cui sopra.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *