[ad_1]
Dopo aver ottenuto 9 nomination all’Oscar, inclusa quella per il miglior film, e 10 nomination al BAFTA Award con 4 vittorie (migliore attrice non protagonista, miglior attore non protagonista, migliore sceneggiatura originale, miglior film britannico), il film di Searchlight Pictures Gli spiriti dell’isola debutterà domani, Mercoledì 22 marzo su Disney+. A proposito di Oscar, hai già visto la lista dei vincitori? Altrimenti troverai tutto qui.
Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli spiriti dell’isola segue due amici di lunga data, Pádraic (il candidato all’Oscar e al BAFTA Colin Farrell) e Colm (il candidato all’Oscar e al BAFTA Brendan Gleeson), che si trovano in un vicolo cieco quando Colm interrompe inaspettatamente la loro amicizia. Pádraic, sconvolto da questa decisione, non si arrende e cerca di ricucire il rapporto, aiutato dalla sorella Siobhán (candidata all’Oscar e premio BAFTA Kerry Condon) e da un giovane e problematico abitante dell’isola, Dominic (candidato all’Oscar e il vincitore del BAFTA Barry Keoghan). Ma i ripetuti sforzi di Pádraic non fanno che rafforzare la determinazione del suo ex amico, e quando Colm lancia un ultimatum disperato, gli eventi si intensificano rapidamente con conseguenze scioccanti.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al trailer ufficiale, ricordandovi che da domani 22 marzo sarà disponibile alla visione per gli abbonati al servizio streaming Disney+.
[ad_2]
Source link