[ad_1]

DJI introdotto il nuovo Mini 2SEuna variante più economica del Mini 2 che riduce al minimo i compromessi, ma con un costo di 100 euro in meno: 359 euro contro i 459 euro della Mini 2 standard. Le differenze, infatti, risiedono esclusivamente nella videocamera.

In particolare, la nuova variante consente di registrare video su a risoluzione massima di 2,7 K a 30 fps mentre il Mini 2 raggiunge una risoluzione di 4K a 30 fps. Cambia anche il bitrate video massimo che nel caso del Mini 2 SE si ferma 40MB/sec contro i 100 MB/s del Mini 2.

Detto questo, il Mini 2 SE mantiene le stesse specifiche del suo gemello, a cominciare dalla batteria che garantisce un tempo di volo massimo di 31 minuti. Anche lì resistenza al vento di livello 5 (10,7 m/s) rimane, grazie a un design praticamente invariato.

Il DJI Mini 2 SE, infatti, possiede tutte le caratteristiche che accomunano i modelli della gamma come il braccia pieghevoli che consentono di ridurre sensibilmente gli ingombri. È dotato di un sensore CMOS 1/2,3 pollici e 12 megapixel con una portata garantita per la trasmissione video ad alta risoluzione (720p/30 fps) fino a 10 km.

Come per gli altri modelli della gamma Mini, il peso viene mantenuto sotto i 250 grammiche ti permette di pilotare l’aeromobile anche se non sei in possesso della licenza specifica. Il raggio di volo massimo è di 10 kmanche se ricordiamo che in Italia è obbligatorio il volo a vista.

Il prezzo è 359 euro da Sito DJI solo per il drone, mentre con 499 euro (poco più del costo del solo Mini 2) puoi ottenere il pacchetto Vola più combo. Quest’ultimo include, oltre al drone ovviamente, due batterie di volo intelligenti, stazione di ricarica bidirezionale, borsa per il trasporto, protezioni per eliche, eliche di ricambio e altro ancora.

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *