[ad_1]

FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Anello Elden che introduce il tracciamento dei raggi SU Xbox Series X|S, PS5 e PC. La nuova funzionalità era già stata anticipata ad ottobre da alcuni addetti ai lavori, ma evidentemente i problemi tecnici, soprattutto legati alla versione PC, hanno avuto la priorità.

La funzione può essere attivata dal menu delle impostazioni su tutte e tre le piattaforme, anche se lo sviluppatore fa notare che “le prestazioni potrebbero essere influenzate dall’attivazione del ray tracing“. La gestione della tecnologia, come sai, è piuttosto impegnativa per la GPU, quindi non è sorprendente. Tuttavia, il miglioramento visivo è garantito.

La modalità ottimizza la resa visiva di riflessi e illuminazione, ma per i giocatori PC i requisiti non sono esattamente accessibili. La software house, infatti, ha rilasciato anche uno schema con requisiti minimi e consigliati per godere delle migliorie.

I requisiti minimi sono una configurazione composta da un processore Intel Core i5-10600K o AMD Ryzen 5 3600XT affiancato da una GPU NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti o AMD Radeon RX 6800 XT. In questo modo ti godi un’esperienza in 1080p con bassa qualità, compreso quello del ray tracing che sarà impostato su “Low”. Il frame rate non è menzionato.

I consigliati, invece, suggeriscono l’utilizzo di una CPU Intel Core i7-10700K o AMD Ryzen 7 3800XT insieme a una scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti o AMD Radeon RX 6900 XT. Anche in questo caso la delibera proposta è la Full HD, ma con impostazioni elevate e ray tracing su “High”.

L’aggiornamento include anche un gran numero di correzioni di bug e miglioramenti del bilanciamento, tutti elencati nel pagina ufficiale sul sito web di Bandai Namco. Vi ricordiamo anche che l’installazione dell’aggiornamento è essenziale per continuare a godere delle funzionalità online e multiplayer.

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *