[ad_1]

Il lavoro di sviluppo del La nuova hypercar della Ferrari sta andando avanti. Come sappiamo, il Cavallino Rampante sta lavorando ad un modello ad altissime prestazioni che porterà avanti l’eredità della precedente LaFerrari. Il suo nome non è ancora stato ufficializzato ma sappiamo che quello interno al progetto lo è F250. Grazie ad un nuovo video spia dal canale YouTube di Varryx, è possibile rivedere su strada questo tanto atteso modello.

L’auto ovviamente appare ancora pesantemente camuffata, ma si può ancora vedere che lo avrà aerodinamica raffinata. Il frontale sarà particolarmente elaborato e si intravedono già le forme delle grandi prese d’aria. Al posteriore, invece, spicca il grande alettone, forse disponibile solo per la versione da pista dell’hypercar. Curiosità, dietro si nota anche la presenza di un microfono in prossimità dei terminali di scarico posti in alto per motivi aerodinamici.

I classici adesivi dell’alta tensione sono stati posizionati sulla carrozzeria del prototipo per segnalare la presenza di un propulsore elettrificato. La nuova hypercar di Maranello, dunque, potrà probabilmente contare sulla presenza di una Sistema ibrido plug-in simile a quello della SF90 Stradale. Non ci sono, al momento, informazioni precise, ma si ipotizza che la potenza complessiva potrebbe superare i 1.000 HP.

Grande lavoro sarà sicuramente fatto anche sulla riduzione del peso, per limitare gli effetti della presenza dei motori elettrici e della batteria. La nuova hypercar del Cavallino Rampante offrirà quindi prestazioni altissime per essere veramente efficace, soprattutto nelle curve di una pista.

Questo modello sarà proposto in serie limitata e ci sarà sicuramente modo di scoprirne di più nei prossimi mesi visto che il debutto è ancora lontano.

[Video: Varryx]

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *