[ad_1]

Samsung ha appena rinnovato i suoi smartphone di fascia media presentando il Galaxy A54 5G e il Galaxy A34 5G. Per il primogenito della famiglia è già arrivato il momento del grande prova fotografica da DxoMark, per capire se si tratta anche di un camera phone.

Il risultato finale è abbastanza chiaro e ciotola Galaxy A54 5G come telefono con fotocamera. Il dispositivo ha segnato 107 punti, un punteggio relativamente basso considerando la classifica generale, dove si trova all’85° posto. Il punteggio è deludente anche se consideriamo solo i modelli nella sua fascia di prezzo. Galaxy A54 5G è ampiamente al di sotto Pixel 6a e niente telefono (1).

In fase di affrettato il dispositivo ha ricevuto un parziale di 106 puntidurante la registrazione video è andata meglio con un parziale di 115 punti. In bokeh il parziale ammonta a 55 punti, abbastanza esiguo, mentre in fase di zoom sembra essere andato leggermente meglio con un parziale di 79 punti.

Insomma, Galaxy A54 5G egli soffrì diverse condizioni di ripresa: ci sono instabilità non solo in condizioni di scarsa illuminazione, ma anche in termini di bilanciamento del bianco e di artefatti evidente nelle scene ad alto contrasto.

In modalità macro, anche gli errori di messa a fuoco erano rilevanti.

Tra le note positive troviamo l’efficienza dell’autofocus nella registrazione video, il buon livello di dettaglio e l’ampia gamma dinamica quando le condizioni di ripresa richiedono una buona luce, sia all’interno che all’esterno.

Insomma, Galaxy A54 5G non è un telefono con fotocamera e, anche rimanendo nella band media, non dovresti sceglierlo per la sua resa fotografica, almeno secondo l’analisi effettuata da DxOMark. Trovi il rapporto completo su questo indirizzomentre di seguito troverete un riepilogo grafico di tutti i test effettuati.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *