[ad_1]

Conosciamo da anni il grande impegno che Google investe in software dedicati alle performance fotografiche, gli stessi che fa suoi smartphone Pixel un punto di riferimento assoluto proprio in fatto di fotografia mobile.

Fotocamera Google è l’app di Google progettata specificamente per scattare foto e registrare video Pixel di Google, reso compatibile anche con altri modelli di smartphone Android grazie ai vari porting, ne abbiamo parlato in questa guida. Nelle ultime ore ha ricevuto a nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento menzionato corrisponde al versione 8.8 della Google Camera e porta alcune interessanti novità per la serie Pixel 6. I due modelli di Google infatti ricevono le relative migliorie alla fotografia in modalità notturnagli stessi introdotti al lancio del Pixel 7. Questi miglioramenti apportano Più veloce scatti in modalità notturna.

La maggiore velocità consente di ottenere foto no sfocato o fuori fuoco, anche quando il soggetto lo è in movimento. La qualità rimane ottima grazie all’aggiornamento degli algoritmi HDR+ e di apprendimento automatico utilizzato da Google per realizzare fotografie notturne.

Con il nuovo aggiornamento di Google Camera su Pixel 6 sarà possibile scegli l’ora shooting dedicato alla fotografia notturna, così come a limitare il più possibile il periodo di ripresa nel caso in cui il soggetto da fotografare sia in leggero movimento.

Insomma, ancora una volta riusciamo ad apprezzare la strategia di Google per il comparto fotografico dei suoi smartphone, che diventano più performanti con un semplice aggiornamento dell’app Fotocamera. L’aggiornamento appena descritto per la Google Camera dovrebbe arrivare tramite il consueto rollout automatico attraverso il Play Store.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *