[ad_1]

Ci sono novità interessanti per quanto riguarda Pixel Fold e Pixel 7a. Niente di ufficiale, ma la fonte… Roland Quandt Di VinciFuturo – è uno di quelli decisamente affidabili. La prima novità riguarda il loro debutto: sembra infatti che quest’anno Google abbia intenzione di dedicare I/O 2023 – almeno una parte dell’evento – al presentazione hardware. Se sì, allora avremo tutti i dettagli sui prodotti inediti 10 maggio prossimo. Entrambi gli smartphone lo farebbero previsto sul mercato europeo già dalla seconda settimana di giugno.

Google Pixel Fold: questa è la prima notizia, data di presentazione a parte. Sì, perché la prima brochure di Mountain View così si chiamerà: i database dei rivenditori hanno rivelato il suo nome ufficiale e il taglio di memoriache inizialmente sarà solo quello da 256GB. Ci saranno due colori: Carbonio E Porcellana, il primo una sorta di nero, il secondo un bianco tendente al beige. E non mancheranno neanche carenze copertineche sarà disponibile in tre diversi colori.

Per quanto riguarda il prezzo, la fonte parla circa 1.700 euroma si attendono ulteriori indicazioni per confermare la veridicità delle informazioni.

Anche Google Pixel 7a sarà presentato il 10 maggio all’evento I/O 2023, con il suo debutto sul mercato nella seconda settimana di giugno. Verrà in versione da 128GB di memoria interna nei colori Blu artico, Carbonio E cotone (quest’ultimo tendente al bianco). Viene menzionata anche la tinta Jade, ma la fonte non ne è certa. Il prezzo dovrebbe essere intorno 500 euro.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *