[ad_1]

Ne abbiamo parlato qualche mese fa e ora arrivano nuovi dettagli sull’uscita del film I Cavalieri dello Zodiaco, ma ancora nessun nuovo trailer (tranne quello che abbiamo già visto). Ma c’è qualcosa di concreto, il poster per esempio, e la data di debutto, 26 giugno 2023.

Ma attenzione, Sony Pictures fa sapere che le proiezioni dureranno solo tre giorni, precisamente il 26, 27 e 28 giugno, quindi se aspetti l’arrivo di questo film, salva le date! Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vicenda grazie alla sinossi ufficiale, che vi proponiamo di seguire.

Basato sulla famosa serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta la saga di Saint Seiya in live-action sul grande schermo. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un adolescente di strada testardo che passa il suo tempo a cercare la sorella rapita e a lottare per i soldi. Quando uno dei suoi combattimenti scatena inconsapevolmente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, un antico addestramento magico e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto pur di conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Il manifesto di I Cavalieri dello Zodiaco, il film live-action diretto da Tomek Baginski e basato sul manga “Saint Seiya” di Masami Kuruma. Nel cast oltre a Mackenyu (Pacific Rim: rivolta) che interpreta il protagonista Seiya, Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Lupo adolescente), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Città del peccato) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farne un cavaliere. I Cavalieri dello Zodiacofilm evento, sarà nelle sale solo il 26, 27 e 28 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

I Cavalieri dello Zodiaco è un manga giapponese creato da Masami Kuramada il cui anime è entrato onda dal 1986 al 1991, e dopo l’adattamento di Toei Animation è diventato uno dei titoli più popolari nella cultura anime giapponese. Di recente, Netflix ha prodotto un riavvio animato in 3D, intitolato Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, che i più curiosi possono andare a guardare in attesa del suo arrivo nelle sale italiane.

Prima di lasciarti alla visione di manifesto ufficialevogliamo condividere con voi un nuovo cortometraggio condiviso da Toei Animations a inizio marzo, in cui potete vedere sequenze non presenti nel primo trailer condiviso a dicembre.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *