[ad_1]

L’attività di Samsung nel settore smartphone. Nelle ultime ore abbiamo assistito al lancio ufficiale del nuovo Galaxy A, arrivato un mese dopo il lancio del Galaxy S23. All’appello manca ancora un modello molto particolare.

Stiamo parlando di Galassia S23FE, dispositivo a lungo vociferato, prima confermato e poi smentito. UN storia travagliata che forse riflette anche l’indecisione di Samsung in merito al suo marketing.

In effetti, lo abbiamo appreso nelle ultime settimane voci contrastanti su Galaxy S23 FE, prima legate alle sue specifiche tecniche e poi legate al suo mancato lancio. Ora torniamo a parlare del perché sono emersi nuovi dettagli confortante per il suo lancio sul mercato.

Secondo un blog sudcoreano, infatti, Samsung sarebbe pronta a lanciare il Galaxy S23 FE entro quarto trimestre del 2023. Queste sarebbero le principali specifiche tecniche:

  • Processore: Snapdragon 8 Plus Gen 1 Octa Core
  • RAM: 8GB
  • Archiviazione interna: 128GB
  • Videocamera posteriore: 64 + 12 + 5 + 5 megapixel
  • Fotocamera frontale: 32 megapixel
  • Schermo: AMOLED dinamico da 6,5″ (16,51 cm).
  • Batteria: 4.500 mAh con ricarica rapida

Confrontando questa scheda, chiaramente non confermata ufficialmente, con quella del Galaxy S23 non troviamo particolari differenze, se non qualche passo indietro in termini di processore e vano fotografico.

E questo dovrebbe farti pensare al vero richiamo che potrebbe avere sul mercato, soprattutto se arriverà a fine anno con il Galaxy S24 all’orizzonte.

Una possibilità potrebbe essere che Samsung intenda lanciare l’S23 FE solo in mercati specificirendendolo forse più accessibile al Galaxy S23 in termini di prezzo. Vi diamo appuntamento alla prossima puntata della travagliata storia del Galaxy S23 FE, se c’è una storia.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *