[ad_1]

Le sorprese legate all’ultima versione del Fotocamera GoogleIL 8.8ma questa volta relativo alla serie Pixel 7 (Qui puoi trovare la nostra recensione di Pixel7 Pronel caso te lo fossi perso).

Se infatti il GCam (ecco come installarlo) aveva portato sulla serie Pixel 6 le veloci foto notturne, sugli ultimi smartphone di casa Mountain View si intravede una novità dal punto di vista vista grafico Nel cursore del Ingrandisci.

Già al lancio, la serie Pixel 7 offerto un nuovo cursore Ingrandisci rispetto a quello di altri smartphone Google, dove ce n’è semplicemente uno linea sormontato da un cerchio indicante l’ingrandimento (immagine sotto, Pixel 6 con GCam 8.8).

Con Pixel 7/Pro, invece, siamo riusciti ad accedere a un fileinterfaccia più dettagliate (immagine in basso, a destra – Pixel 7 con GCam 8.7), dove la linea è sostituita da una pillola oblunga (che ricorda lo stile Material You) con incrementi evidenziati da punti su una scala graduata e l’indicazione dello zoom minimo o massimo.

Il cerchio colorato che indica il selezione e il livello di ingrandimento quella attuale, invece, è posizionata sopra la scala.

Questo fino a quando versione 8.7 di Google Camera, dove forse il cerchio era troppo grande e la dimensione del testo per l’attuale livello di zoom troppo piccola. Là versione 8.8 cambia decisamente questi aspetti e rinnova anche la scala graduata, con uno stile più moderno (immagine sotto).

Il cerchio scompare e il livello di zoom corrente è mostrato da a scritto semplice più grande, con colori che seguono il tema Dynamic Color. La scala graduata invece passa da punti a certi linee, con un aspetto che ricorda la graduazione sull’obiettivo di un DLSR, sempre con colore tema.

Niente di travolgente, quindi, ma sufficiente per migliorare ilesperienza utente e utilizzando lo zoom. Il nuovo GCam 8.8 è in distribuzione su Google Playma non ancora disponibile per tutti. Al momento in cui scriviamo, abbiamo ancora l’aggiornamento 8.7 del 13 marzoma dovrebbe arrivare nelle prossime ore o giorni al massimo.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *