[ad_1]

Le voci che OPPO E OnePlus sarebbero in procinto di lasciare il mercato europeo hanno iniziato a sparare questa mattina quando il quotidiano cinese 365Krypton ha pubblicato un servizio che parlava dell’uscita di OPPO e OnePlus dai mercati europei. Alcuni account twitter di persone solitamente abbastanza informate sugli argomenti avrebbero successivamente confermato questa notizia, aggiungendo qualche dettaglio in più.

Sembra quindi che i Paesi da cui OPPO e OnePlus potrebbero ritirarsi a breve lo siano Regno Unito, Spagna, Francia E Olanda. Non si fa menzione delItalia.

È importante considerare che quando si tratta di entrare o uscire dal mercato le voci vanno sempre prese con le pinze e fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale queste devono essere trattate come voci particolarmente complesse da decifrare.

Il rapporto sottolinea che il 2022 è stato il suo anno peggiore fino ad oggi per OPPO in Europa e che il conflitto in corso ha abbassato le intenzioni di vendita della popolazione europea.

Se questo vale per tutti i produttori, sembra che questo abbia colpito OPPO particolarmente duramente ha registrato un -39% nel numero di smartphone spediti in un anno.

Contattaci direttamente OPPO Italia ci ha risposto con un comunicato in cui ha ricordato di aver appena lanciato il suo primo smartphone pieghevole e che al MWC 2023 sono stati presentati altri smartphone e altre tecnologie. E sebbene questa non sembri una completa smentita di quanto il rumor, l’azienda parla di un 2023 iniziato “alla grande”. Secondo nostre fonti, l’Italia non dovrebbe risentire di eventuali riduzioni della sua presenza in Europa. Come accennato in precedenza, infatti, non se ne parlava nemmeno nelle indiscrezioni iniziali.

OPPO e OnePlus sono impegnati in tutti i mercati europei esistenti. Abbiamo avuto un ottimo inizio nel 2023 con il successo del lancio di diversi prodotti in Europa e abbiamo una gamma di prodotti imminenti per il resto dell’anno.

Come sempre, OPPO e OnePlus continueranno a fornire prodotti più innovativi e il miglior servizio per gli utenti che vanno avanti.

Non è chiaro se Realme sia coinvolta in questo possibile “ritiro” in quanto non viene mai citato nelle segnalazioni circolate.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *