[ad_1]
Sia chiaro, si tratta semplicemente di speculazioni, ma la presenza del termine “Left4Dead3” in Counter Strike 2 sicuramente fa riaccendere la speranza. L’utente Rmodifica PaP3s ha condiviso un’immagine in cui il nome del titolo compare tra i file del prossimo sparatutto ed è indicato con “Versione 2”.
Il significato delle linee non è ancora chiaro. Tra questi si può leggere “priorità nessuna“, che potrebbe individuare un bel modo di Valve per suggerire agli appassionati di horror che non c’è alcuna intenzione, almeno per il momento, di pubblicare un nuovo capitolo.
Di Left 4 Dead 3, infatti, si è parlato a lungo e numerose sono state le speculazioni che hanno investito il titolo. All’inizio Taylor McVicker, insider molto vicino a Valve News Network, ha scritto su Twitter: “Left4Dead VR è realtà”. L’anno successivo, il presidente cinese di HTC menzionato Left 4 Dead 3 durante una presentazione sulla realtà virtuale.
È stata la stessa Valve a dover chiarire con un post ufficiale che un terzo capitolo dello sparatutto cooperativo non era assolutamente in sviluppo. Tuttavia, anche dopo quelle dichiarazioni le voci non si sono placate, puntando sull’ottimizzazione di fonte 2 come unica limitazione. Da allora, Valve ha rilasciato diversi titoli tra cui Half-Life Alyx.
In effetti, l’opinione più comune è che il titolo fosse in una fase avanzata di sviluppo prima che Valve lo fermasse. Le ragioni sarebbero state giuste l’incapacità di Source 2 di supportare le funzionalità multiplayerlimitando il titolo alla sola campagna per giocatore singolo.
Come detto si tratta solo di speculazioni, ma gli indizi su un nuovo Left 4 Dead sembrano essere troppi. In ogni caso, la release non sarebbe certo dietro l’angolo e, se mai dovessero arrivare, l’attesa per le informazioni ufficiali sarà probabilmente ancora molto lunga.
.
[ad_2]
Source link