[ad_1]

Visual Concept, lo studio dietro titoli sportivi con licenza come NBA e WWE, ha condiviso nuovi dettagli e filmati del suo prossimo lancio Unità Lego 2KUN gioco di corse open world ambientato nel magico mondo dei mattoniil più conosciuto al mondo.

Come ci si potrebbe aspettare da un gioco ambientato nell’universo Lego, il titolo offrirà molteplici possibilità di personalizzazione, e la software house fa sapere che oltre mille pezzi unici potranno essere utilizzati per creare qualsiasi tipo di auto, che potremo poi utilizzare nelle nostre gare.

Da un lato, Lego 2K Drive ricorda in qualche modo le dinamiche open world della serie Forza Horizon, ma sotto tutti gli aspetti c’è un’atmosfera più arcade e il gioco ha altri elementi che ricordano un po’ i titoli di corse di kart. In effetti, il comunicato stampa lo descrive come un’esperienza “fuori dagli schemi” con “abilità di potenziamento uniche”. Il gioco è ambientato a Brickland con diverse regioni a tema, collezionabili da scoprire, minigiochi e corse.

Oltre alla possibilità di costruire la propria auto da zero, saranno disponibili veicoli delle linee Lego City, Creator e Speed ​​Champions, tra cui le recenti McLaren Solus GT e McLaren F1 LM. Oltre alla modalità di gioco singolo, sarà presente l’immancabile componente multiplayer, che offrirà modalità cooperativa e competitiva, con gare fino a sei giocatori in contemporanea. E per chi volesse gareggiare sulla stessa console con un amico, ci sarà la possibilità di giocare in split screen.

Lego 2K Drive sarà disponibile dal 19 maggio su PC e la maggior parte delle attuali console, ovvero Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, PS5 e Xbox Series X e S. L’edizione standard del gioco sarà offerto a 59 euro su PC, mentre per quella console verrà richiesto un prezzo leggermente superiore, 69 euro. Chi volesse partire con un boost e vari contenuti extra potrà scegliere tra la “Awesome Edition” (99 euro) e la ricca “Awesome Rivals Edition” (119 euro), ma non si conoscono tutti i dettagli di queste esclusive versioni al momento. Se volete vederlo in azione, vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato in concomitanza con l’annuncio.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *