[ad_1]

decisione dal Commissione europea sull’acquisizione di Bufera di neve di Activision (e Re) di Microsoft potrebbe essere richiedono tempi più lunghi previsto. La casa di Redmond ha archiviato nuovi documenti che, per essere esaminate, richiedono qualche settimana in più. Nella corrispondenza, Microsoft illustra le azioni mirate dissipare i dubbi antitrust sulla rilevanza dell’acquisizione per la concorrenza sul mercato europeo.

Se è così fino a poche ore fa l’ultima data provvisoria era prevista l’approvazione o meno dell’acquisizione 25 aprileOra secondo Reuters E spostato al 22 maggio. I dettagli delle aperture effettuate da Microsoft non sono stati resi pubblici, ma possiamo ipotizzare che si tratti probabilmente della raffica di accordi che Microsoft ha siglato con varie piattaforme di cloud gaming come GeForce NOW, Ubitus e Boosteroid, senza contare l’accordo con Nintendo .

Comunque, sembra che la Commissione Europea lo sia propenso ad approvare l’acquisizione. Nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni in tal senso dopo gli accordi con Nintendo e NVIDIA, ma ora Reuters afferma che concorrenti e clienti andranno comunque ascoltati prima di prendere una decisione.

Gli ostacoli più difficili per Microsoft si chiamano US FTC e UK CMAcon il primo che ha avviato una causa per bloccare l’accordo e il secondo che ha avanzato molti dubbi, puntando in particolare sul ruolo e sul futuro di Call of Duty su Sony PlayStation, chiedendo a Microsoft un numero sempre crescente di concessioni.

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *