[ad_1]

Il segmento degli smartphone pieghevoli si fa sempre più vivo, con Samsung che prepara il terreno per il lancio dei nuovi Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, Google che prepara addirittura il lancio del suo primo pieghevole e Motorola che sta finalizzando il nuovo Razr.

Nelle ultime settimane abbiamo parlato del nuovo volantino Motorola sotto vari aspetti. Abbiamo visto come dovrebbe essere dal vivo, e anche alcune delle presunte specifiche tecniche. Ora impariamo maggiori dettagli che non sembra particolarmente positivo.

Secondo quanto appena riportato da fonti mySmartPrice, il nuovo Motorola Razr dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Motorola Razr Plus. E il suo curioso apprendete questo nome quando apprendete i dettagli sulla batteria che integrerà: sarà infatti un unico modulo ad essere 2.850 mAh.

Chiaramente questa è una batteria relativamente piccolo. UN Fai un passo indietro rispetto alla batteria da 3.500 mAh del Motorola Razr 2022 e paragonabile al primo Razr 2020.

La scelta sarebbe curiosa perché le ultime indiscrezioni indicano che invece il Schermo del nuovo Razr sarà più grande rispetto a quelli visti sulle generazioni precedenti.

Poi il ci sono due alternative a nostro avviso: la più probabile è che Motorola abbia scelto una batteria a bassa capacità in nome di una leggerezza e portabilità dello smartphone inedito, magari confidandoci un’ottimizzazione del software spinto soprattutto a fornire una discreta autonomia agli utenti. La seconda è che saranno nel nuovo volantino due moduli per la batteria, come spesso accade per i pieghevoli, e quella appena trapelata da 2.850 mAh è una solo uno dei due.

Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire il risposta finale a questo dubbio, mentre emergono nuove indiscrezioni sul prossimo volantino Motorola.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *