[ad_1]
Potrebbe essere ufficiale a breve la data di lancio di OnePlus Nord CE 3 Lite. Un’indiscrezione dell’insider Max Jambor fissa la data X per lo smartphone di fascia media cinese alla prima settimana di aprile, precisamente alle 4 aprile. Quindi OnePlus Nord CE 3 Lite arriverebbe con circa un mese di anticipo rispetto al suo predecessore, lanciato anche in Italia a maggio dello scorso anno.
Resta da capire se il lancio anticipato rispetto al 2022 influenzerà in qualche modo la sua disponibilità in Europa sin dal day one. Intanto il tweet di Jambor non lascia dubbi sul giorno in cui dovrebbe uscire Nord CE 3 Lite, le incertezze sono legate unicamente al fatto che la data sarà certa quando OnePlus lo comunicherà ufficialmenteche a questo punto dovrebbe avvenire entro un paio di giorni.
Possibile che OnePlus Nord CE 3 Lite potrebbe costare quanto il suo predecessorescenario avvalorato dal fatto che secondo le indiscrezioni di qualche settimana fa lo smartphone dovrebbe mantenere il chip dell’attuale generazione, un non (più) entusiasmante Qualcomm Snapdragon 695. Il tempo passa, il costo del chip scende (tra tanti altri che seguono la tendenza opposta a causa dell’inflazione) e Nord CE 3 Lite, se così fosse, potrebbe arrivare a 309 euro punto di partenza del Nord CE 2 Lite.
Nell’immagine di apertura, Nord CE 2 Lite.
ONEPLUS NORD CE 3 LITE – POSSIBILI SPECIFICHE
- Schermo: LCD da 6,7 pollici, risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento 120Hz
- patata fritta: Qualcomm Snapdragon 695 5G
- ricordi:
- 8/12GB di RAM
- 128/256 GB di spazio di archiviazione
- connettività: 5G
- sensore di impronte digitali: laterale
- macchine fotografiche:
- Anteriore: 16 MP
- posteriore:
- Principale da 108 MP
- Macro da 2MP
- Bokeh da 2MP
- batteria: 5.000 mAh
- ricaricare: 67 watt.
[ad_2]
Source link
