[ad_1]
Il prossimo 4 aprile, OnePlus presenterà il suo nuovo smartphone fascia media OnePlus Nord CE 3 Lite: conosciamo già buona parte delle specifiche tecniche del dispositivo grazie ad alcune indiscrezioni arrivate la scorsa settimana, ma ora arriva il solito leaker a confermare il tutto Snoopy Techche ha pubblicato anche dei render in alta definizione dello smartphone.
Lo schermo di OnePlus Nord CE 3 Lite sarà da 6,72 pollici e avrà una risoluzione di 2400 x 1080 pixel. Non mancherà, ovviamente, il supporto al Frequenza di aggiornamento 120Hz. La fotocamera frontale sarà posizionata in un foro centrato nella parte superiore e verrà da 16MP con apertura f/2.4.
A completare il comparto fotografico ci sarà una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 108MP con apertura f/1.7un sensore di profondità da 2MP con apertura f/2.4 e un sensore macro da 2MP con apertura f/2.4.
Lato hardware, lo smartphone monterà il SoC Qualcomm Snapdragon 695 5Gunito a 8GB di RAM e 128GB memoria interna espandibile tramite microSD.
Al momento non è noto se verranno presentate anche altre varianti con dimensioni di memoria differenti. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida 67W SuperVOOC. Ovviamente per il sistema operativo ci sarà il OxygenOS 13.1 basato su Android 13 e OnePlus supporterà il dispositivo con 2 anni di importanti aggiornamenti E 3 anni di aggiornamenti di sicurezza.
Il design, ufficializzato dall’azienda, ricorderà in qualche modo il suo predecessore: le fotocamere posteriori del OnePlus Nord CE 3 Lite saranno posizionate in due grandi fori, con un terzo “foro” che sarà il flash LED. Lo smartphone sarà disponibile ad un prezzo di € 329 (almeno per la variante di cui vi abbiamo parlato nell’articolo) nei colori Lime pastello E Grigio cromatico.
[ad_2]
Source link