[ad_1]
Ora è ufficiale: insieme alla serie Find X6, domani in Cina sarà presentato anche il tablet Oppo Pad 2. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda cinese, che ha pubblicato sul proprio profilo Weibo una sintetica comunicazione sull’arrivo del Pad 2 ed un’immagine alquanto più eloquente.
Il teaser, infatti, mostra chiaramente il chip scelto per il tablet e la tipologia di spazio di archiviazione, non le dimensioni dello stesso perché è probabile che Oppo abbia pubblicizzato la capacità massima che verrà offerta:
- Chip MediaTek Dimensione 9000octa core a 4 nanometri con una frequenza massima di 3,05 GHz
- 512 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 3.1.
Difficile che il tablet arrivi in un’unica configurazione di memoria, più plausibile, come è stato scritto nei giorni scorsi, che la variante base abbia 256 GB di storage e che quella da 512 GB sia quella con la capienza maggiore. La scelta di Dimension 9000 di MediaTek lo conferma Oppo Pad 2 sarà un tablet di fascia medio-altalo stesso chip (ma nella versione Plus, 3.2 GHz di picco) è stato utilizzato dall’azienda cinese sul Find N2 Flip, il primo pieghevole commercializzato da Oppo in Europa (qui la nostra recensione).
Secondo le ultime indiscrezioni, Oppo Pad 2 dovrebbe essere molto simile al tablet OnePlus con display da 2.800 x 2.000 pixel a 144Hz, batteria da 9.500mAh con ricarica a 67W. Ma a questo punto ha poco senso tornare alle indiscrezioni: ora la presentazione è a un passo.
[ad_2]
Source link