[ad_1]

Redmi è l’azienda associata al grande brand Xiaomi che si è dimostrata particolarmente presente sul mercato negli ultimi anni smartphone Anche in Italia. Conosciamo i suoi dispositivi soprattutto per quanto riguarda la fascia media e medio-alta.

Ed è proprio all’interno di questo segmento di mercato che rientra la serie Redmi Note 12, arrivato sul mercato cinese ad ottobre 2022 con interessanti schede tecniche. Si torna a parlarne perché è appena emersa una notizia che riguarderebbe il mercato europeo.

Stando infatti a quanto riportato dal noto leaker Roland Quandt su Twitter, Redmi sarebbe pronto a lanciare ufficialmente il nuovo Redmi Note 12 Pro+ sul mercato Tedesco.

Il dispositivo, che attualmente rappresenta il modello di punta della serie Redmi Note 12, dovrebbe arrivare nel mercato tedesco ad un prezzo di 499 €. È sicuramente un prezzo importante considerando il calibro dei modelli Redmi.

Tuttavia, deve anche essere considerato rilevanza della scheda tecnica del dispositivo, con processore MediaTek Taglia 1080 a 6 nm, visualizzare a 120Hzuna fotocamera principale da 200 megapixel e una batteria che supporta bene la ricarica rapida 120W.

Trovi la scheda tecnica completa a questo indirizzo.

Al momento sembra certo che Redmi Note 12 Pro+ arriverà ufficialmente nel mercato tedesco, e che il debutto avverrà a breve visto che il dispositivo è già presente sul Negozio online di Saturno. Possiamo confidare che presto accadrà lo stesso anche per il mercato italiano.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *