[ad_1]

Molti smartphone, al momento del rilascio, potrebbe soffrire di alcuni bug legati al software. Fortunatamente i nuovi Galaxy S23 non sembrano soffrire di particolari problemi, ad eccezione di uno fastidioso problema riscontrato da alcuni utenti con la S-Pen nella variante S23 Ultra. In particolare, era impossibile utilizzare le funzioni dell’accessorio appena rimosso dal telefono. Infatti, per risparmiare un po’ di batteria, la connessione tra S-Pen e smartphone viene interrotta quando la penna viene inserita all’interno del cellulare.

Nel dettaglio, gli utenti che hanno riscontrato questo problema potevano usare la S-Pen solo per determinate funzioni, ovvero quelli che non richiedevano una connessione Bluetooth tra il dispositivo e lo smartphone. Una soluzione alternativa era abilitare l’opzione “Mantieni la S-Pen connessa”, tuttavia ciò comportava comunque un piccolo calo della durata della batteria.

Per fortuna in questi giorni è stato distribuito un aggiornamento dell’app Air Command sul Galaxy Store che mira a correggere questo bug.

Per verificare se l’aggiornamento è disponibile, dovrai accedere al Galaxy Store, premere il pulsante del menu nell’angolo in basso a destra e quindi toccare il pulsante di aggiornamento nella parte superiore dello schermo. Stando ai primi feedback, l’update sembra davvero aver risolto questo problema: la S-Pen, infatti, funziona nel migliore dei modi.

Samsung, quindi, ha prontamente posto rimedio a un bug che, in verità, non è arrivato nemmeno a tutti i possessori del nuovo Galaxy S23 Ultra che, tra l’altro, con il suo display ha convinto anche DxOMark. Il quotidiano francese, infatti, ha attribuito al display dello smartphone Samsung 148 punti, che gli consentono di posizionarsi al primo posto terzo posto nella classifica generaledietro iPhone 14 Pro Max e iPhone 14 Pro (con 149 punti).

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *