[ad_1]

Succede più spesso di quanto potremmo pensare che, nella fretta andare a fare delle commissioni, salire in macchina e partire senza quasi accorgersene.

Con le dovute differenze, questo è quello che è successo a Vancouver dove Rajesh Randev si è ritrovato al volante di una Tesla che, però, non era suo.

L’uomo, attraverso l’app della casa automobilistica americana, avvicinandosi a una Model 3 è riuscito ad sbloccarla, salire al posto di guida e dirigersi verso la scuola frequentata dai suoi figliper poi rendersi conto che l’auto non era sua.

Cambio Tesla

Fu il parabrezza rotto a dargli l’idea che qualcosa non andava: dopo aver chiamato la moglie e aver avuto conferma che la loro auto non presentava crepe, iniziò a insospettirsi e a notare altre cose diverse dal solito, come il caricabatteria in una posizione diversa da dove lo teneva abitualmente.

Al Notizie globali l’uomo ha raccontato tutta l’avventura di Roccambolesca, che si è conclusa con ricevere un messaggio sul cellulare chi ha detto “Ciao Rajesh, per caso guidi anche tu una Tesla?” dal legittimo proprietario del veicolo, che lo ha informato guidava l’auto sbagliata.

Quest’ultimo era riuscito a contattare Randev perché aveva trovato un biglietto da visitaall’interno dell’auto di Rajesh, con il suo nome e numero di telefono.

Cambio Tesla

Dopo aver parcheggiato il veicolo, Randev ha notato che le ruote erano diverse dalla sua Model 3poi ha chiamato la persona che gli ha mandato un messaggio riconoscendo il suo errore.

“Quando gli ho restituito l’auto abbiamo riso tutti e ho chiamato anche la polizia e ho raccontato cosa è successo. Ha detto che hanno la mia dichiarazione ma non possono darmi un numero di fascicolo perché non è successo niente, ma se succede qualcosa faglielo sapere conoscere e indagherà”.

Randev ha detto di Contattare Tesla e inviare prove videoma alcune delle sue e-mail sono state respinte, perché la casella di posta aziendale nordamericana di Tesla è apparentemente piena, e nessuno lo ha contattato finora.

Certo, molte persone se lo aspettano la casa fa gli accertamenti necessari e risolve il problema soprattutto perché questa volta è andata davvero bene a tutte le persone coinvolte da molti punti di vista.

Cambio Tesla

.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *