[ad_1]
Cosa c’è tra Waze (ecco come usarlo) e la nuova interfaccia “Coolwalk” di Android Auto Non corre cattivo sangue, sembra ormai un dato di fatto.
Quello che non si sa ancora è quando gli utenti potranno finalmente trarne il massimo vantaggio caratteristiche dell’ultimo aggiornamento di Android Autoovvero la possibilità di utilizzare due app fianco a fianco, anche con il popolare navigatore (a proposito, qui trovi undici app che devi assolutamente provare).
Ma andiamo con ordine. Ai primi di dicembre, Google annunciato a avere unito i team di sviluppo di Google Maps E Waze (che ricordiamo essere di proprietà di Google dal 2013), e poco dopo alcuni utenti hanno ricevuto il messaggio che l’app avrebbe presto supportato la nuova interfaccia Coolwalk (immagine sotto).
A gennaio, poi, l’uscita del funzionalità, almeno per uno piccola percentuale di iscritti al canale beta di agitare, ma, con grande frustrazione degli utenti, è lo stesso scomparsa senza alcuna spiegazione.
Sfortunatamente, tutte queste segnalazioni sono state fatte reddit, quindi è difficile farsi un’idea chiara del situazione, ma sempre attraverso questo canale sembra che ora l’app di navigazione risolto – almeno in parte – i suoi problemi.
Alcuni utenti In effetti, hanno riferito che ilultima beta da Waze, identificato dal numero di versione 4.93.5.5ha ripristinato il supporto per Coolwalk, fatto confermato anche dal sito 9TO5Google. Ancora più interessante, il supporto è mantenuto anche nel versione successiva4.93.5.6, quindi forse c’è una luce alla fine del tunnel e questo monitoraggio sta giungendo a una conclusione.
A questo punto ne rimangono due i problemi. Il primo è che Coolwalk non è ancora disponibile per tutti gli utenti e il secondo è che il supporto per la nuova interfaccia di Android Auto è disponibile solo in waze beta, che è attualmente a completo e non accetta più iscrizioni. Speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per un rilascio ufficiale.
[ad_2]
Source link