[ad_1]


Quando ECOVACS Deebot X1 Omni va a 999 euro deve essere sempre tenuto in considerazione. Perché è il top di gamma di questo brand molto apprezzato nel settore e perché a questo prezzo è un vero affare, viste le caratteristiche che offre. Ottimo anche il prezzo OZMO T8 Puroche sfrutta tutta l’esperienza del marchio proponendo la stessa qualità dei modelli principali ad un prezzo inferiore.


Tornando al Deebot X1 Omni, questa è la proposta top, con una base che integra sia il serbatoio autosvuotante che il sistema lava panni per la pulizia dei pavimenti, unendo efficacemente gli elementi tecnici degli altri due modelli.



DeeBot X1 Omni adotta una base di ricarica dotata di sistema autopulente per le due spazzole dedicate al lavaggio dei pavimenti. IL robot utilizzato da DeeBot X1 Omni include tutte le ultime tecnologie implementate da Ecovacs come il sistema di mappatura ambientale TrueMapping 2.0Quello AVI 3D per localizzare ostacoli lungo il percorso e OZMOTurbo per il lavaggio del pavimento tramite due mop rotanti montati sul fondo.




Attenzione anche a elefantepiccolo e agile, e a prezzi accessibili In particolare, con Potenza di aspirazione 3200 Pa questa soluzione è più versatile e performante. L’aspirapolvere robot Lefant ha una delle dimensioni del corpo più piccole sul mercato, solo 28 * 6,9 cmma non rinuncia a un secchio per la polvere di grande capacità, 500 ml. Con un diametro di soli 28 cm, il robot aspirapolvere Lefant va sempre esattamente dove lo vogliamo noi, mentre con un’altezza di soli 6,9 cm è anche molto sottile.




Ma non solo le uniche offerte interessanti sui robot per la pulizia. Dai un’occhiata anche a questi altri!




Qui, infatti, anche io roborock, in grado di offrire garanzie e qualità paragonabili a ECOVACS. IL Roborock S7 Pro Ultrain particolare, un robot aspirapolvere e lavapavimenti che rappresenta un enorme passo avanti rispetto al modello S7, andando a posizionarsi come Migliore della Gamma. Dispone di una stazione di scarico per la raccolta automatica della polvere e gestisce il riempimento automatico dell’acqua, oltre alla pulizia del mop.



.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *