[ad_1]

L’interesse per i Google Pixel è cresciuto notevolmente negli ultimi anni. IL smartphone di BigG sono ormai disponibili stabilmente nel mercato italiano e si fanno apprezzare anche per una stabilità di prezzo non comune nel panorama attuale.

Nelle ultime ore sembra essere arrivato una novità interessante per i Pixel, che riguarda da vicino il modalità di ricarica della batteria. In particolare, si tratta della capacità di interrompere la ricarica adattiva in modo più rapido e semplice.

ricarica adattiva è presente sui Google Pixel da almeno un paio di anni. Questo fornisce una velocità di ricarica più lenta se colleghi il tuo smartphone al caricabatterie quando di solito dormi, con la certezza di avere una carica completa entro la sveglia impostata dall’utente. Lo scopo di tutto questo è conservare la longevità della batteria, ricaricandola con una potenza inferiore, che a sua volta implica a minor surriscaldamento.

La novità che Google sta introducendo per i suoi Pixel la vediamo dentro screenshot sotto. Si tratta di un notifica che viene visualizzato quando si collega lo smartphone al caricabatterie e si avvia la ricarica adattiva automaticamente. Tramite la notifica è possibile interrompere la ricarica adattiva, per poi attivare la modalità classica ricarica rapidatoccando l’opzione pertinente.

Insomma, niente di rivoluzionario, visto che la ricarica adattiva è sempre stata disattivata dalle impostazioni di Android, ma certo una comodità in più per chi ha la necessità di non utilizzare saltuariamente la ricarica adattiva.

La novità dovrebbe essere essere distribuito per tutti i possessori di Pixel aggiornati all’annuncio Androide 13. Facci sapere se hai già utilizzato la nuova opzione e se la trovi comoda.

[ad_2]

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *